Corsi di recupero estivi e potenziamento

Si allega il programma dei corsi di recupero/potenziamento che si terranno presso la sede centrale ISI1 di Barga.

Nelle prossime settimane potrebbero essere organizzati nuovi corsi in altre materie o potrebbe essere incrementato il numero delle ore per corso.

la frequenza dei corsi è aperta a tutti gli alunni dell'ISI di Barga e non solo a quelli che hanno riportato nello scrutinio di giugno scorso un giudizio sospeso in alcune materie.

Si ricorda che gli esami di integrazione, di idoneità e di recupero del debito si terranno dal gioro 26 agosto dino al 31 agosto 2023.

seguirà nuova comunicazione.

Allegati

Circ.n.547_Esami_per_il_recupero_dei_debiti_a.s._202223_e_nomina_commissioni_esaminatrici.pdf

Circ.n.548 Ulteriore corso di approfondimento e recupero spagnolo .pdf